La sagra della castagna di Sante Marie apre le porte agli amici camperisti, ecco tutte le informazioni

Anche quest’anno la sagra della castagna di Sante Marie aprirà le porte agli amici camperisti. Come ogni anno anche per questa nuova edizione la Pro Loco, che organizza l’evento, ha pensato di realizzare un’area camper in paese per permettere a chi si muove con questi mezzi di trovare posto e godersi la festa.

D’intesa con l’amministrazione comunale sarà allestita un’area camper nella zona Le dolomiti, alle porte del paese. Il posteggio, dove potranno essere lasciati i camper tenendo conto degli spazi da condividere, sarà ben indicato in modo tale da permettere a chi arriva da Roma o a chi raggiunge Sante Marie da Pescara di trovare il suo posto.

Una volta lasciato il camper, poi, si potrà raggiungere il villaggio della castagna direttamente con la navetta che verrà messa a disposizione dalla Pro Loco.

Leave us a Message