Vuoi venire alla sagra della castagna ma hai bisogno di informazioni? Niente paura contattaci

Vuoi venire alla sagra della castagna ma hai bisogno di informazioni? Niente paura la Pro Loco è a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e aiutarti a trascorrere tre giorni in allegria.

Se hai bisogno di risposte su tutto ciò che riguarda la sagra della castagna puoi contattare la Pro Loco al numero 0863.679151 oppure inviando una mail all’indirizzo prolocodisantemarie@gmail.com

Se vi trovate in zona, poi, potete passare a trovarci nella sede di Corso Garibaldi 104.

In questi giorni siamo molto impegnati nell’organizzazione del villaggio della castagna e stiamo facendo del nostro meglio per accogliervi. Se non vi risponderemo, quindi, riprovate…stiamo lavorando per voi!!!

Leave us a Message